Politica

Quattro parlamentari riminesi eletti

Ultime News - Martedì 26/02/2013, ore 18:35 - Rimini

Quattro parlamentari riminesi eletti, due donne e due uomini, tutti conoscitori del territorio e che il territorio conosce, sono la bella notizia di questa tormentata tornata elettorale. La Confartigianato della Provincia di Rimini augura loro di saper trovare, nel rispetto delle rispettive convinzioni politiche, un terreno comune di collaborazione per garantire che Roma ascolti più del passato le istanze riminesi.
Abbiamo mille problemi da risolvere, ma a differenza di altre zone del paese rappresentiamo un contesto che, se aiutato, potrà contribuire alla ripartenza economica dell’Italia.
Emma Petitti, Sergio Pizzolante e Tiziano Arlotti godono della nostra piena fiducia. La stessa che accompagna Giulia Sarti. Per lei, al debutto in un ruolo politico con responsabilità così elevata, l’augurio sincero di saper leggere e interpretare al meglio i bisogni delle piccole e medie imprese, di un ceto medio produttivo che va sostenuto perché possa contribuire come in passato al benessere della comunità.