Spettacoli e cultura

Presentazione in anteprima del film-documentario di Wilma Massucco

Ultime News - Giovedì 27/06/2013, ore 19:01 - Riccione

Sabato 29 giugno alle ore 21,30 all’Arboreto Cicchetti di Riccione si terrà l'appuntamento dedicato all'India ed alle donne. Una serata fortemente voluta, dedicata alla cultura, alle tematiche femminili e alla salute, alle emozioni, ai colori, alle spezie, al buon cibo e alla musica, durante il quale verrà presentato in anteprima il film-documentario di Wilma Massucco “L'India delle donne. A mo(n)do nostro” (In Our Own Way), Bluindaco Productions © 2013.
Durante la serata sarà possibile dialogare con l'autrice e le protagoniste del film, ospiti della serata, ma anche degustare tisane ayurvethiche (commercio equo e solidale), sperimentarsi in un workshop dedicato all'ayurveda e cenare con ottimo cibo e soprattutto, vedere nazionale il film documentario di W. Massucco "A mo(n)do nostro. La forza delle donne quando amano"
Il programma della serata:
ore 18.30: degustazione di infusi e tisane "ayurvethica" di commercio equo e
solidale. Workshop gratuito "Medicina Ayurvedica, Nuovo paradigma della salute, alimentazione, salute, benessere psicofisico e longevità secondo l'ayurveda a cura del dott. Fabio Basalisco, Specialista in neurologia
ore 20: cena a tema con la buona cucina del Ristorante La Serra. Piatti unici, gustosi, colorati e aromatizzati con spezie dall'India. Euro 25, consigliata la prenotazione.
ore 21.30: in anteprima nazionale il film documentario "A mo(n)do nostro. La forza delle donne quando amano" di W. Massucco, ospite della serata.
Mercatino di prodotti dall'India e tisane" ayurvethica" di commercio equo e solidale, a cura della Coop. Pacha Mama. Esposizione di tessuti, saarees e kasmere originali indiani dell'amica Narajani.