Motociclismo

Il G.A.S. Racing Team ad Imola per il settimo e l’ottavo round del CIV

Ultime News - Mercoledì 31/08/2016, ore 18:02 - Rimini
Il G.A.S. Racing Team ad Imola per il settimo e l’ottavo round del CIV

Dopo la pausa di agosto, riprende il Campionato Italiano Velocità. Il prestigioso autodromo di Imola, intitolato alla memoria d Enzo e Dino Ferrari, ospita il settimo e l’ottavo round della serie tricolore. Il G.A.S. Racing Team si presenta con rinnovato entusiasmo e voglia di fare bene. Luigi Morciano e Riccardo Caruso gareggeranno, come sempre, nella classe Supersport 600 su Kawasaki. Entrambi sono in piena crescita. Caruso si trova particolarmente a suo agio sul circuito di Imola. Nei precedenti round, a Misano, ha lottato con primi ma purtroppo non è riuscito a terminare le due gare ed ha quindi una forte sete di riscatto. Morciano ha fatto notevoli progressi, ha raggiunto un ottimo feeling con la squadra ed è pronto a centrare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Il percorso di crescita dei due piloti procede in stretta collaborazione con Andreani Group.       
“Siamo pronti per il rush finale – afferma il Team Manager Paolo Meluzzi – Vorremmo concludere la stagione al meglio, anche in prospettiva futura. Per varie vicissitudini, non siamo ancora riusciti a dimostrare appeno le nostre potenzialità. Ci attendono 4 gare nelle quali ci impegneremo al massimo per raccogliere le soddisfazioni che ci meritiamo”.     
Orari Supersport: venerdì prove libere dalle 12.55 alle 13.25 e primo turno di qualifiche dalle 17.50 alle 18.15 – sabato secondo turno di qualifiche dalle 10 alle 10.25 e gara-1 alle 15.30 (15 giri) – domenica warm up dalle 10.25 alle 10.40 e gara-2
  
Le  gare del CIV saranno trasmesse in diretta su SKY Sport MotoGP HD (canale 208) sia al sabato che alla domenica, e in live streaming su Sportube, accessibile anche dal sito civ.tv.