Motociclismo

Il 1° Trofeo Marecross

Ultime News - Venerdì 12/04/2019, ore 17:26 - Bellaria Igea Marina
Marecross

Sport, spettacolo, divertimento, emozioni e molto di più. Bellaria Igea Marina ospita il 1° Trofeo Marecross. La manifestazione si svolge questo week-end nella zona del  Portocanale e saranno presenti moltissimi piloti, romagnoli e non.

È una manifestazione allegra, divertente in cui l’agonismo si sposa con la voglia di stare assieme e condividere la propria passione con tanta altra gente. Il motociclismo, si sa, è nel DNS dei romagnoli così come l’amore per il mare e da questo connubio nasce un evento molto bello.  

Sabato 13 aprile si svolgono le Prove libere aperte a tutti dalle 10.00 alle 12.00.

Prove libere anche nel pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00. Domenica 14 aprile la gara, Interregionale UISP Classi Emilia Romagna, 2 tempi+mini+enduro, classi fuori Regione e qualsiasi categoria mx1+mx2+mini . Ci si iscrive dalle 7.30 alle 8.30.  Le prove libere e le qualifiche sono in programma dalle 9.00.

Le gare inizieranno al termine delle qualifiche. Ci sarà poi la Finale Supercampione ed infine premiazioni e lotteria. Sarà una domenica molto piacevole e diverte per tutti, l’occasione di veder sfrecciare delle moto sulla spiaggia.
 

Marianna Giannoni