Attualità

Entra nel vivo il Rallylegend 2016

Ultime News - Venerdì 07/10/2016, ore 16:30 - Verucchio
Entra nel vivo il Rallylegend 2016

Week-end senza respiro. Il programma di Rallylegend 2016 è, come consuetudine, intenso, ricco di appuntamenti imperdibili e con il clou degli appuntamenti alla Rallylegend Arena. Ma è soprattutto il rally a catalizzare l’attenzione di tutti, una gara che quest’anno comprende ben tre tappe.
In dettaglio, la competizione prenderà il via, per la prima tappa, da Rallylegend Village questa sera venerdì 7 ottobre, alle ore 19.00, per la disputa della tappa in notturna, caratteristica immancabile nei rally dell’epoca d’oro.  Due le prove speciali in programma, “I Laghi” e “La Casa”, che verranno ripetute due volte, inframezzate dallo scenografico riordino nel Centro Storico di San Marino. Arrivo a Rallylegend Village alle ore 00.30.
La seconda tappa scatterà sabato 8 ottobre, alle ore 13.30, sempre da Rallylegend Village, per andare a percorrere tre prove speciali, “Piandavello”, “Le Tane” e la attesissima “The Legend”, anche queste replicate due volte, con il riordino di metà gara previsto alla Stadio Olimpico, con  arrivo a Rallylegend Village alle ore 19.00.
Lo start alla terza tappa, che concluderà Rallylegend 2016, verrà dato, da Rallylegend Village domenica 9 ottobre alle ore 10.00, per andare a disputare, due volte ciascuna, le speciali “The Legend” e “San Marino”, con riordino allo Stadio Olimpico e spettacolare arrivo finale a Rallylegend Village alle ore14.30, dove verranno festeggiati tutti i vincitori delle categorie Historic, Myth e Wrc-Kit.
 
RALLYLEGEND EXPERIENCE: SULLA “THE LEGEND” CON ALEN, SALONEN O BIASION!
E’ una esperienza unica ed esclusiva quella offerta da “Rallylegend Experience”. L’acquisto di questo particolare “pacchetto”, riservato al pubblico, significa emozionanti giri sulla speciale The Legend su una macchina da rally a fianco di grandi campioni quali Markku Alen, Timo Salonen o Miki Biasion, l’accesso a Rallylegend Village ed un posto auto riservato per i quattro giorni dell’evento, libero accesso allo shakedown e a tutte le prove speciali, gadget di Rallylegend, la presenza al Rallylegend Champions party e, dulcis in fundo, un volo in elicottero sorvolando una prova speciale.