Eventi

Peppa Pig e la caccia al tesoro al Palacongressi di Bellaria Igea Marina

Ultime News - Martedì 18/03/2014, ore 18:53 - Bellaria Igea Marina
 Peppa Pig e la caccia al tesoro al Palacongressi di Bellaria Igea Marina

Sono aperte le prevendite per lo spettacolo di Peppa Pig dal vivo. Bambini, genitori, nonni, famiglie intere: tutti ormai conoscono la maialina più famosa della tv, la compagna ufficiale di giochi degli oltre 500.000 bambini italiani che seguono quotidianamente le sue avventure.
Inventata dal genio inglese del trio Phil Davies, Mark Baker e Neville Astley, protagonista del piccolo schermo da dieci anni in territorio britannico, ha conquistato a poco a poco tutto il mondo, approdando nel nostro Paese nel 2010 e diventando il cartone animato più seguito dai bambini nella fascia di età 0-6.
 
Dopo tre anni nel West End di Londra, Peppa Pig va in tour, e dopo il successo in Australia, con 20.000 biglietti venduti in soli tre giorni di prevendita, e un fortunato 2013 in Spagna, nel 2014 "Peppa Pig e la caccia al tesoro" finalmente arriva anche in Italia
  
Tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi e un delizioso racconto, semplice ed interattivo, Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto...a caccia di tesori.
Grandi e piccoli potranno vedere dal vivo tutti i personaggi del cartone animato: Peppa Pig, George e il suo dinosauro, Mamma e Papà Pig, Suzy Pecora, Zoe Zebra, Danny Dog, Pedro Pony, Rebecca Coniglio e moltissimi altri.
Lo spettacolo accompagnerà i presenti in sala in una magica atmosfera con attori e cantanti coordinati alla regia da Claudio Insegno.
 
Appuntamento sabato 19 aprile alle ore 20.30 al Palacongressi di Bellaria Igea Marina.