Calcio

Secondo derby per il Cattolica Calcio. E' il Real Misano

Ultime News - Venerdì 05/10/2007, ore 14:36 - Cattolica

Grande attesa e grande preparazione tra i ragazzi del Cattolica calcio che domenica 7 ottobre ospiteranno in casa il Real Misano. Dopo la splendida vittoria per 2 a 1 sul Del Conca Morciano, la squadra di Bobo Gori è pronta a combattere con entusiasmo e grande energia per conquistare nuovi punti in classifica.

Da parte sua la società non può che gioire perché il clima instauratosi è davvero eccezionale.

E anche per questa domenica ha riservato una sorpresa ai tifosi che potranno assistere alle 14,30 alla partita della squadra giovanile allenata dal Mister Cristian Brigliadori (giocatore della prima squadra) che incontrerà l’analoga del Real Misano. Per la prima volta quindi i ragazzini del ’94 giocheranno sul campo del Cattolica un match di due tempi da 30 minuti ciascuno.

“A prescindere dai risultati siamo già molto soddisfatti per l’atmosfera che si è venuta a creare – afferma Andrea Mancini del Consiglio Direttivo Cattolica calcio – perché questo è l’ambiente sano e famigliare del Cattolica che volevamo ritrovare”.

La scuola giovanile, la cui iscrizione per l’anno 2007/08 è gratuita, è già arrivata a 20 iscritti. Sono poi diversi i genitori che in questi giorni stanno prendendo informazioni per far tornare i loro figli, tesserati presso società extracittadine, a giocare nel Cattolica.

“Significa che dopo la squadra e il Mister, anche la gente di Cattolica vuole dimostrarci la sua fiducia – prosegue Mancini – il lavoro fatto sino ad ora è solo l’inizio di un progetto triennale che ci vedrà tutti impegnati per raggiungere nuovi e importanti obiettivi”.

L’appuntamento è dunque al Calbi dalle ore 14,30 per una domenica davvero ricca di emozioni.