Attualità

Riapre Oltremare di Riccione - Tra le novità 2019 un cucciolo di wallaby

Ultime News - Martedì 02/04/2019, ore 19:03 - Riccione
Oltremare

Con l’arrivo della primavera riapre Oltremare. Il Family Experience Park di Riccione apre il 6 aprile.

Novità 2019 un dolcissimo cucciolo di wallaby, nel marsupio di mamma Magda. Nell’Area Australia Experience, fra pitture rupestri, scavi paleontologici e pepite d’oro, tutti attendono con trepidazione i primi “salti” del cucciolino.

Da non perdere anche la nuova Isola di Ulisse, completamente rinnovata. Ora sono allestiti 4.000 mq con ponti sospesi, barche attrezzate con cannoni ad acqua e tanta adrenalina. 

Tra gli appuntamenti in programma la Caccia alle Uova per i giorni di Pasqua, L’Insalata era nell’orto, a maggio, Veterinario per un giorno, a giugno, la Corsa dei Wallaby, il Piccolo Falegname e tanti altri - che di notte. Tra le serate più attese: le Notti intorno al fuoco, con tanto di campeggio e falò, e le Notti coi delfini, per addormentarsi davanti alla grande vasca dei tursiopi in Pianeta Mare.   

Confermati i programmi interattivi su prenotazione in particolare  ‘Incontra il delfino’ e ‘Addestratore che passione’ per scoprire da vicino curiosità sui delfini. Con ‘Falconiere per un giorno’ e ‘Incontra i rapaci’ si potranno invece conoscere i segreti del Mulino del gufo, dalla viva voce delle falconiere di Oltremare.

Dal 2019 in regalo per ogni famiglia lo speciale Passaporto dell’Avventura, da riempire con appositi Timbri che si ottengono grazie alle diverse esperienze da vivere nel parco

Prenotazioni: 0541.4271 – www.oltremare.org

@MariannaGiannoni