Attualità

Rallylegend, TTG Incontri, SIA e GUEST - verso il tutto esaurito nei principali hotel di Rimini

Ultime News - Martedì 09/10/2018, ore 17:40 - Rimini
Pubblico

Rallylegend, TTG Incontri, Sia e Guest.  Gli hotel di San Marino e della Riviera di Rimini questo fine settimana avranno il pienone.

Mentre a Rimini Fiera si svolgeranno il TTG Incontri, il Sia ed il Guest, a San Marino andrà in scena il Rallylegend che porta ogni anno migliaia di persone sul Titano ed in tutta la Romagna.

Sui portali per la prenotazione di hotel alcuni non hanno più camere disponibili, in particolare i quattro stelle e le strutture più prestigiose.

I prezzi, come prevedibile, sono mediamente più alti rispetto alle altre giornate di questo periodo. Si prevede il tutto esaurito anche nei ristoranti, nei bar e nei pub. Mentre chi partecipa agli eventi fieristici predilige gli hotel e possibilmente quelli di alto livello, tanti appassionati di rally verranno anche in camper quindi l’indotto del Rallylegend riguarderà un po’ tutte le attività economiche sia di San Marino che della Riviera di Rimini.

Alla manifestazione parteciperanno centocinquanta vetture ed equipaggi, provenienti da ventidue nazioni diverse ed i tifosi arriveranno praticamente da tutta Europa, moltissimi anche dall’est grazie anche ai voli in arrivo all’ Aeroporto Federico Fellini di Rimini.

Chi atterrerà a Bologna potrà usufruire del comodo servizio shuttle che collega Bologna a Rimini e San Marino.

@MariannaGiannoni