Politica

Il Consiglio Comunale in diretta sul sito istituzionale

Ultime News - Mercoledì 30/05/2012, ore 19:34 - Misano Adriatico

Già da mesi sul portale www.misano.org nella sezione “MISANO TV” è possibile visionare alcuni contenuti video a cui si accede direttamente dalla Home page: i Consigli Comunali, le conferenze della Biblioteca Comunale ed altro ancora.
 
Sino ad oggi sono stati forniti contenuti in streaming, da visionare con calma nelle proprie abitazioni senza orari prestabiliti, consentendo a ciascun cittadino di vederli e rivederli a suo piacimento a qualsiasi ora del giorno seduto nella comodamente nella propria abitazione.
 
Una TV on demand a cui chiunque può accedere e vedere ciò che vuole tutte le volte che vuole. Da oggi sarà persino possibile seguire il Consiglio Comunale in diretta Streaming. Dopo due sedute sperimentali, grazie all’esperienza accumulata e alla professionalità dell’Assessorato all’Innovazione Tecnologica è ora possibile vedere il Consiglio Comunale in tempo reale su MISANO TV.
 
La sera del consiglio Comunale, sarà sufficiente connettersi al sito istituzionale del Comune di Misano accedere alla sezione MISANO TV e seguire il dibattito in sala consiliare.
 
Questo rappresenta un altro grande passo fatto dall’attuale Amministrazione per informare e coinvolgere i cittadini su quanto avviene in Consiglio Comunale nel momento stesso in cui sta avvenendo: un segno di grande trasparenza amministrativa.