Attualità

I migliori hamburger di Rimini

Ultime News - Mercoledì 14/08/2019, ore 10:17 - Rimini
hamburger

Dai classici hamburger a quelli più particolari. A Rimini ci sono moltissimi locali che propongono hamburger, per tutti i gusti. È molto difficile scegliere i migliori.

Il locale più noto è certamente il Bounty, sul lungomare di Rimini a Marina Centro. Ha oltre 25 anni di storia, è  ristorante, pizzeria e pub. La location è in stile navale ed è considerato tra i 50 migliori locali al mondo. Propone ottimi hamburger accompagnati da birre artigianali.

Sempre in pieno centro c’è il  Burgerista, in via Regina Margherita. Propone un’ampia scelta di hamburger diversi a da quelli convenzionali, anche con la possibilità di avere la carne con cottura al sangue. Utilizza materie prime di qualità e propone anche ottimi cestini di fritti.

Più lontani dal centro ci sono due locali molto apprezzati. Il primo è Pane Vino e Baghino, in Via Dario Campana, 121. Propone un’ ampia scelta di panini e hamburger dai nomi romagnoli. Apprezzate  anche le opzioni vegetariane. Normalmente lo si scopre attraverso le offerte che propone sulle varie app tipo  The Fork poi ci si ritorna regolarmente.  

Fuori Rimini, nella piazzetta della Chiesa a Viserba, c’è Chef Burger. È un piccolo locale con pochi posti a sedere, molto frequentato per il take away. Propone ottimi hambuger e se non si è in  zona merita di fare qualche chilometro in più. Squisito l’ hamburger con il  tonno.

Come scritto, la lista potrebbe essere molto più lunga. Segnaleci i vostri locali preferiti a redazione@rimini.com 

Marianna Giannoni