Spettacoli e cultura

Cinema in Giardino

Ultime News - Mercoledì 24/07/2019, ore 15:29 - Riccione
Cinema in Giardino

Torna anche quest'anno il cinema all’aperto a Riccione. Al termine delle giornate estive di cinema di Ciné, inizia la programmazione delle proiezioni all'aria aperta, anche per questa edizione curate dall’Assessorato al turismo cultura sport eventi del Comune di Riccione insieme a Giometti Cinema.

La programmazione coniuga i migliori film della stagione appena passata come Green Book Bohemian Rhapsody con le prime visioni, come ad esempio Il Re Leone. Sono previsti  tutti i generi, per la prima volta scanditi con serate a tema.

Ci sarà dunque la giornata con i film per bambini e famiglie, quella in omaggio alla commedia, quella dedicata agli Oscar e ai film musicali, un filone particolarmente felice in quest’ultimo periodo.

Da segnalare martedì 30 luglio in occasione della proiezione del film Solo cose belle la presenza del regista Kristian Gianfreda e venerdì 23 agosto Piero Maggiò e Mirko Casadei special guest che presenteranno Tutto liscio, la pellicola di Igor Maltagliati che racconta la storia di Brando Brown (Piero Maggiò) un cantante neo melodico di terza generazione.

Il costo del biglietto è di 5 euro, mentre per le anteprime è 7 euro .