Spettacoli e cultura
Sabato 21 settembre 2019 tre sessioni per vincere tantissime Gift Card

Befane: Be Lucky. Che la fortuna sia con te!

Ultime News - Giovedì 19/09/2019, ore 15:11 - Rimini
Be Lucky Rimini Le Befane Shopping Centre

Una doccia...”caldissima”, per giocare e divertirsi! A Le Befane Shopping Centre di Rimini sabato 21 settembre 2019 terzo appuntamento dell'anno con la fortuna grazie a Be Lucky, il concorso a premi promosso da Le Befane e dedicato ai possessori di Be Fan Card. Tra tutti gli iscritti al concorso (regolamento completo: www.befancard.it) ne verranno estratti 5 per ognuna delle tre sessioni previste per la giornata (ore 11, ore 17, ore 19), che avranno la possibilità di entrare in un box doccia e cercare, in soli venti secondi, di afferrare il maggior numero possibile di bigliettini volanti. Ma attenzione: solo alcuni di essi sono vincenti! In palio nella giornata, complessivamente, Gift Card Le Befane per un valore di 4.950 Euro!

Mentre la 'doccia' è già comparsa in piazza Zara e fervono le iscrizioni, ricordiamo che solo 15 fortunatissimi potranno entrare nella doccia sabato 21 settembre: tutti gli altri iscritti al concorso resteranno a guardare in attesa di poter partecipare all'estrazione, immediata dopo la doccia, di tutti i premi non 'acchiappati' durante la money shower. Nel frattempo: intrattenimento e divertimento in stile talk show e “stacchetti” con il conduttore Giovanni Cavallo che, prima di entrare in doccia, intervisterà i partecipanti per stemperare la tensione in attesa dei loro venti secondi di "gloria".

Come si gioca? Per partecipare occorre essere possessori di Be-Fan Card e scaricare il "coupon invito" presso i totem allestiti all'interno del centro commerciale, nella sezione "promozioni". 

Il Concorso "Be Lucky" verrà riproposto un'ultima volta nel 2019, il 7 dicembre, nelle medesime modalità.

Regolamento completo: www.befancard.it