Motociclismo
Presentata intanto la collaborazione tra Iodaracing e Chronoforce

Alex De Angelis in Malesia per il Mondiale Superbike

Ultime News - Martedì 10/05/2016, ore 18:38 - Verucchio
Alex De Angelis in Malesia per il Mondiale Superbike

Il Team Iodaracing ha lanciato la sua partnership con Chronoforce orologi al Siam Pavillion di Bangkok davanti a una folla di appassionati della Superbike.
La Thailandia, che è teatro di una delle gare mondiali delle derivate di serie presso il Buriram Circuit, ha accolto a braccia aperte i piloti del Team Iodaracing, con i romagnoli Alex De Angelis e Lorenzo Savadori, che a loro volta hanno presentato la nuova collezione di orologi sportivi Chronoforce.
La collaborazione tra Iodaracing e Chronoforce, viste le attitudini comuni verso il motorsport e la competizione, darà vita ad una particolare linea "replica" che inizierà con il lancio sul mercato di un cronografo inedito Iodaracing.
Chronoforce, azienda costruttrice di orologi sportivi di alto livello, inaugurata nel 2005, ha nel motorsport il suo DNA, declinato nella sua stessa produzione grazie alla tecnologia DMFT (Dynamic Movement Frame Technology) che permette al meccanismo interno di auto regolarsi in base ai movimenti della mano e del polso nella guida racing. Già presente nel mondo delle competizioni a 4 ruote e MotoGP, Chronoforce ha voluto sottolineare il suo stretto legame con le competizioni diventando Premium Watch Partner di Iodaracing.
 
ALEX DE ANGELIS #15 - "Sono molto onorato di essere diventato brand ambassador di Chronoforce, è una marca importante che crede nei valori del Motorsport e per questo farò del mio meglio, lottando in ogni gara, per portare con me, magari sul podio, uno di questi splendidi orologi. La Thailandia è un Paese importante per la Superbike, visto il grande successo della gara che abbiamo fatto a Buriram in febbraio, e sono contento di essere venut qui per presentare questa nuova partnership".