Sport

A Riccione le premiazioni di InBici Top Challenge e Pedalata con il Campione

Ultime News - Martedì 30/10/2018, ore 18:32 - Riccione
bici, ciclismo

Ciclisti da tutta Italia nel week-end a Riccione per una serie di eventi dedicati alle due ruote. Sabato 3 novembre, presso il Palazzo del Turismo, si svolgeranno le premiazioni della terza edizione dell’InBici Top Challenge, il circuito gran fondistico nazionale che riunisce, sotto un’unica insegna, alcune tra le più prestigiose Gran Fondo d’Italia.  Saranno premiati tutti i vincitori di categoria dell’edizione 2018 e verrà presentato ufficialmente il calendario 2019. 

InBici Top Challenge 2019 partirà il 24 febbraio 2019 in provincia di Savona, con la Gran Fondo Laigueglia, la rassegna ligure che decreta anche l’apertura ufficiale dell’InBici Top Challenge. La città di Riccione tornerà protagonista con la 21esima Gran fondo Città di Riccione, il 16 giugno 2019.  

Domenica 4 novembre tutti in bici per la "Pedalata con il Campione", assieme all’ ex professionista Wladimir Belli, otto volte nella top 15 della classifica del Giro d'Italia. La manifestazione inizierà alle 9.00, sarà gratuita ed aperta a tutti.  Presente al via il commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani. Il percorso  ricalcherà quello della tappa a cronometro Riccione – San Marino del Giro d’Italia 2019.   

Riccione si  conferma una volta di più una meta amatissima dagli appassionati di ciclismo, con tante strutture, percorsi ed eventi ideali per chi pratica questo sport.  

@MariannaGiannoni