Salute e benessere
Conferenza ad ingresso libero

Terra e Sole presenta "Comprendere e Gestire Ansia, Paura, Stress"

Ultime News - Mercoledì 18/03/2015, ore 18:38 - Rimini

Continuano con successo le conferenze ad ingresso libero promosse da Terra & Sole, il riferimento per alimentazione biologica e benessere della persona, presente a Rimini  da più di vent'anni.
 
Domani, giovedì 19 Marzo, alla Sala Gymnasium, il Centro di Educazione del Corpo e della Mente (di gestione del Terra&Sole), si terrà la conferenza Comprendere e gestire Ansia, Paura, Stress, Attacchi di Panico, relatore dottor Pietro Largo, Psicologo, Trainer PNL nominato da Richard Bandler, esperto di Ipnoterapia Ericksoniana, EMDR e Rebirthing, si occupa di formazione, consulenza e terapia a singoli, coppie, gruppi e mental coaching per sportivi.
 
Chi di noi non prova momenti di stress in questa società? Come fare per gestire tanti carichi di lavoro, responsabilità, conflitto e tempi rapidi che la società ci richiede? Come utilizzare le potenzialità del cervello per fare fronte a tutto questo? In questo incontro si propongono piccoli trucchi, strategie per affrontare tutto questo, cercando di capire i motivi per cui il nostro cervello, se opportunamente addestrato, è in grado di affrontare tante difficoltà quotidiane o soggettive che la vita oggigiorno ci impone di risolvere.
 
Sala Gymnasium
Il Gymnasium di Terra&Sole è uno spazio a disposizione di quanti operano nel campo della salute e del benessere. Offre servizi e consulenze avvalendosi di medici e specialisti qualificati. Si possono sperimentare vari trattamenti naturali indirizzati alla rigenerazione del corpo, della mente e dello spirito. Il Gymnasium consente di informarsi a 360 gradi su tutto ciò che riguarda la salute e il benessere attraverso incontri, conferenze e corsi. Mette a disposizione un patrimonio di conoscenze sul mondo biologico e naturale costruito in oltre 20 anni di attività.
Per info: 0541.783449