Eventi

Rimini Shopping Night, il 27 dicembre negozi aperti fino alle 23

Ultime News - Martedì 22/12/2015, ore 18:15 - Rimini
Rimini Shopping Night, il 27 dicembre negozi aperti fino alle 23

Fra i diversi eventi del “capodanno più lungo del mondo”, i commercianti del centro storico si ritagliano il loro: domenica 27 dicembre si riaccendono i riflettori sulla RIMINI SHOPPING NIGHT, negozi aperti fino a tardi per festeggiare il centro e lo shopping con vetrine animate e tematizzate, dj set, consulenze di shopping, prezzi speciali ed eventi unici.
Un evento pensato per rendere il centro vivo ed appetibile anche d’inverno e far sì che l’esperienza dello shopping diventi un evento memorabile, grazie al clima di festa e convivialità.
Protagonisti sono più di 100 esercizi commerciali del centro storico, le botteghe, i grandi mono brand,  i negozi storici oltre ai bar e ristoranti rimarranno aperti oltre gli orari consueti, organizzando micro eventi e promozioni speciali per allietare i loro clienti.
L’iniziativa prenderà il via alle 16 e proseguirà sino alle 23: un’apertura straordinaria per fare acquisti sino a tarda ora, anticipando le promozioni e brindando al nuovo anno.
 
Ci sarà spazio per un live set con i  Musica Desnuda in via Tempio Malatestiano angolo via Mentana e diversi dj set nei negozi di corso d'Augusto, via Soardi,  via Cairoli, via Sigismondo, vicolo Battarra e piazza Ferrari.
 
Dopo il grande successo dell'edizione estiva, riteniamo opportuno dare continuità alla manifestazione, visto che i numeri e le presenze sono sempre in crescita, così come la qualità dell'offerta.
 
L’evento è organizzato e promosso dal comitato CENTOPERCENTRO