Eventi
Fino a martedì 1 novembre 2022

RImini Le Befane. I primi Eco Bricks Masters del torneo di 'sculture' di mattoncini colorati. Laboratori fino all'1 novembre

Ultime News - Domenica 30/10/2022, ore 13:25 - Rimini
Eco Bricks Village a Le Befane dal 27 ottobre all'1 novembre 2022

Fantasia e creatività al potere a Le Befane Shopping Centre di Rimini in occasione dell'evento Eco Bricks Village che sabato 29 ottobre 2022 ha visto trionfare i primi Eco Bricks Master, vincitori del torneo che si replica oggi, domenica pomeriggio: una gara appassionante nella quale genitori e figli sono chiamati a dimostrare la loro maestria come scultori di mattoncini. Anche oggi verranno premiati i primi tre team classificati; poi gadget e diplomi per tutti.

L'Eco Bricks Village, il villaggio dedicato ai mattoncini all'interno del quale si terranno laboratori creativi per bambini assieme ai loro genitori, proseguirà fino a martedì 1 novembre 2022, tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.30. Obiettivo: realizzare, con i mattoncini colorati, sculture ispirate ai temi legati alla sostenibilità, secondo i principi e i valori indicati dall’Agenda 2030 dell’ONU, un'occasione speciale per giocare assieme, mettendo a frutto abilità e fantasia e, al tempo stesso, imparare a prendersi cura del nostro pianeta.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, da effettuare direttamente al desk del Village, ogni giorno fino a martedì 1 novembre, dalle 16.00 alle 19.30.