Calcio

Rimini Calcio: il Presidente Amati "C'è bisogno di tutti"

Ultime News - Venerdì 26/10/2012, ore 19:53 - Rimini
Rimini Calcio: il Presidente Amati

"Vogliamo portare avanti il progetto sociale e sportivo dell'AC Rimini, per farlo c'è bisogno del supporto di tutti, aziende e privati. Abbiamo una bella macchina ma, per sfruttarla al massimo, serve anche la benzina". Questo il pensiero del Presidente Biagio Amati durante l'attesa conferenza stampa di ieri.

"La congiuntura economica non ci favorisce - prosegue Amati - ma, nonostante il ridimensionamento generale, vogliamo continuare a dare il massimo per la città di Rimini e per la squadra con i mezzi a disposizione.

In rosa sono presenti giovani atleti di spessore, la nostra mission sarà valorizzarli al massimo e, di conseguenza, avere accesso ai contributi della Lega che in questo momento per noi sono una risorsa economica importante.

Devo ringraziare mister D'Angelo che, per il bene della società, ha deciso di sposare la "linea verde" suggerita dalla proprietà, senza per questo distruggere il progetto costruito in questi anni. Il nostro obiettivo al momento è mantenere la categoria, facendo appello a tutte le realtà del territorio, affinchè non restino indifferenti e aiutino in maniera tangibile l'AC Rimini a rimanere un riferimento importante per la città".