Spettacoli e cultura
Con Be-Fan Card sabato 4 febbraio 2023 in piazza Zara

Rimini. A Le Befane è di nuovo tempo di Be Asta. Montepremi di giornata 3500 Euro

Ultime News - Giovedì 02/02/2023, ore 15:30 - Rimini
A Le Befane torna la Be Asta sabato 4 febbraio 2023

Torna anche nel 2023 uno dei grandi 'classici' de Le Befane Shopping Centre, fra gli eventi più attesi dal pubblico del Centro commerciale riminese.

Sabato 4 febbraio 2023 (alle 11.00, alle 15.30, alle 18.00) al via la sesta edizione di Be Asta, l'appassionante l'iniziativa promossa da Le Befane Shopping Centre di Rimini riservata ai titolari della Be-Fan Card che hanno accumulato sulla propria carta un minimo di 100 punti, pronti a sfidarsi per contendersi i premi battuti all'incanto con i punti accumulati sulla propria fidelity card.

“Quest'anno siamo lieti di annunciare che Be Asta torna in una modalità pre Covid, cioè senza restrizioni di numero, che dà la possibilità a tutti di partecipare al gioco” – sottolinea Massimo Bobbo, Direttore Le Befane Shopping Centre di Rimini. “È un gioco molto atteso e apprezzato dal pubblico del Centro commerciale riminese: è divertente e adrenalinico, ma soprattutto premia la fedeltà della clientela. Grazie a Be Asta infatti i punti accumulati sulla propria fidelity card vengono utilizzati per aggiudicarsi i premi in palio”.

Come si partecipa? Alle prime 100 persone che scaricano il coupon di pre-iscrizione dal totem, da presentare all’ingresso dell’area riservata all’asta, saranno accreditati 100 punti e saranno riservati i posti a sedere. Tutti i possessori di Be-Fan Card possono comunque partecipare alla Be Asta accreditandosi al momento dell'arrivo in piazza Zara.

Come si gioca? Ad ogni turno il battitore offrirà ai presenti ciascun premio in palio, con la base d’asta indicata; si aggiudica il premio chi, alzando la paletta entro la terza battuta, offre più punti. È possibile partecipare a tutti i turni, ma non aggiudicarsi più di 1 premio per turno. I prodotti non assegnati in una sessione d’asta sono rimessi in palio nell’ultima sessione e potranno essere assegnati a tutti i clienti partecipanti, compresi coloro che si sono già aggiudicati altri prodotti.

I premi. Nelle tre aste, complessivamente, saranno messi in palio tantissimi premi: Tv, Tablet, borse e accessori, gioielli, trolley, abbigliamento; ma anche Lego, vino, Gift Card Barca da 100 Euro, set per la cucina. Non mancheranno le contesissime Gift Card da 100, 50 e 20 Euro, oltre ad una Gift Card speciale da 250 Euro. Valore montepremi della giornata 3.500 Euro.

Non solo: una Gift Card Le Befane da 50 Euro verrà estratta al termine di ogni turno d’asta e potrà essere assegnata solo se il cliente estratto non si sarà aggiudicato nessun premio durante l’asta. Un motivo in più per partecipare e divertirsi!

E chi non ha potuto partecipare a questa Be Asta? Nessun problema: nel 2023 l'appuntamento con Be Asta tornerà il 15 aprile e il 2 dicembre. Save the date!

Regolamento completo su www.lebefane.it