Cucina
Cena e concerto all’aperto in Piazza Roosevelt a Cattolica

Questione di JazzFeeling

Ultime News - Lunedì 19/07/2021, ore 17:35 - Cattolica
JazzFeeling

Il viaggio di JaZzFeeling musica-gusto-empatia, ccontinua mercoledì 21 luglio con la seconda tappa di “JaZzFeeling is back”, cena e concerto all’aperto in Piazza Roosevelt della 750enaria Cattolica. In collaborazione con un noto ristorante  notoriamente specializzato nei piatti della tradizione, con raffinate rivisitazioni che per l’occasione saranno servite esclusivamente negli spazi dedicati a questo evento indipendente.

L’atmosfera: già bella naturalmente, una parte della piazza antistante Palazzo Mancini sarà arricchita dai tavoli a lume di candela con raffinata impronta jazz club, diventata un must del format serale JaZzFeeling. L’evento comprende il concerto, preceduto dalla cena, tutto all’aperto e si partecipa solo su prenotazione (posti limitati) contattando unicamente il n. 334 1547552  (JaZzFeeling).

Musica eccellente: in questa prima data JaZzFeeling del 21 luglio 2021, Questa seconda data JaZzFeeling del 21 luglio 2021, promette un’efficace miscela di jazz e bossanova con un repertorio molto interessante, ispirato al sound Blue Note anni 50/60, fino alle nuove sonorità del jazz. Non mancheranno anche i classici, tra dinamiche note, colorii e un grande interplay. Un occhio di riguardo alle nuove sonorità del jazz, anche con alcuni brani originali. Un “viaggio nel Jazz" che, da espresso desiderio progettuale di JaZzFeeling per avvicinare le persone a questo genere musicale riconosciuto dall’UNESCO per la promozione del dialogo tra le culture, è apprezzabile sia dai “Jazz addicted”, sia dai meno esperti. Musicalmente protagonista un quartetto “energetico” composto da artisti primari nella scena del jazz italiano. Massimiliano Rocchetta al piano, Alessandro Scala al sax, Paolo Ghetti al contrabbasso, Stefano Paolini alla batteria.

Partecipazione solo su prenotazione al n. 334 1547552 (JaZzFeeling)