Sport

Paolo Diana, l'anno della svolta. Il pilota di Verucchio nel 2020 corre con Peletto Racing Team

Ultime News - Martedì 11/02/2020, ore 18:47 - Verucchio
Paolo Diana

Gli scivono i tifosi dalla Nuova Zelanda all'Egitto, dall'Argentina al Giappone ed ovviamente da tutta Europa. Paolo Diana è senza dubbio uno tra i piloti più amati a livello mondiale. 

Ora la sua carriera è veramente ad una svolta. Il suo mitico 131 avrà una splendida livrea rosso e giallo fluo: i colori del Peletto Racing Team.

Il pilota di Verucchio, tesserato con la Scuderia Malatesta, entra in una grande squadra, una realtà di riferimento a livello italiano ed internazionale. Tra i suoi compagni di squadra Paolo Andreucci, 11 volte campione italiano rally. 

“Sono veramente felice di rappresentare il Peletto Racing Team – commenta Paolo Diana – ringrazio il patron Stefano Peletto per avermi offerto questa grande opportunità di crescita. Per me è motivo di grande orgoglio essere in squadra assieme a Paolo Andreucci. Ho sempre nutrito una grande stima nei suoi confronti e mi sento veramente onorato di correre con i suoi stessi colori. Il 2020 è una stagione importantissima per me e cercherò di regalare grandi emozioni ai miei tifosi ed ai fans della Peletto Racing Team. Ho in programma un ricco calendario di appuntamenti italiani ed internazionali, la realizzazione del nuovo prototipo ed una serie di video per fare divertire i miei tifosi. ”

Marianna Giannoni