Con lo spettacolo Brian Auger’S Oblivion Express + LOG2 sabato 4 novembre torna stagione teatrale del Teatro Ermete Novelli che si è aperta il 23 ottobre con lo spettacolo di Panariello. Il concerto musicale è a cura dell’Associazione Italia-Tibet.
Il cartellone 2017/2018 propone i classici raccontati però in modo diverso dal solito ed inoltre poterà sul palco gli spettacoli più interessanti del momento. I principali interpreti della scena italiana si misureranno con testi noti oppure con spettacoli innovativi. Come ogni anno ci sono varie sezioni: la prosa dei turni ABC, il turno D dedicato agli ‘altri percorsi’ e Tracce D Contemporaneo, relativo alla sperimentazione e con alcuni spettacoli fuori abbonamento.
Non mancherà il teatro comico ma di classe, la musica classica, il balletto, la poesia, l’operetta, e il jazz…ce ne sarà per tutti gusti. Tra gli spettacoli degni di nota “La Locandiera B&B” con Laura Morante, in scena il 15, 16 e 17 novembre, un Borghese Piccolo Piccolo con Massimo Dapporto, in calendario il 10 dicembre e la Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli il 19 gennaio.