Attualità

Attività motoria gratuita al Centro Sociale Mercurio di Morciano

Ultime News - Venerdì 13/06/2014, ore 16:03 - Morciano di Romagna

Arriva l’estate e le attività per giovani e meno giovani del Centro Sociale Mercurio di Morciano si preannunciano numerose e divertenti!
Dal 16 giugno al 7 agosto, presso il Parco del Conca sarà possibile partecipare alle lezioni di attività motoria gratuite, a cura di “PRANA energia vitale”, dalle 19 alle 21, dal lunedì al giovedì, per otto settimane. 
Un’attività sportiva adatta a tutte le età, tenuta da persone specializzate, che si articolerà in questo modo: lunedì dedicato alla passeggiata del benessere e alla camminata rigenerante; martedì all’insegna della ginnastica dolce e del pilates; mercoledì lezioni di yoga basic e expert, infine giovedì pilates e ginnastica posturale. Occorre portare solamente un telo o un tappetino e una bottiglietta di acqua... e il gioco è fatto! L’unico costo è rappresentato dall'iscrizione all'Associazione Centro Sociale Mercurio, ed è pari a dieci euro. 
Tutti gli interessati potranno iscriversi direttamente sul posto, al Parco del Conca, a partire dalle ore 18.00, prima dell'inizio delle attività.