Teatro e festival

A Rimini ALIS Gran Galà, lo show di Le Cirque World’s Top Performers

Ultime News - Martedì 16/01/2018, ore 18:53 - Rimini
ALIS Gran Galà, lo show di Le Cirque World’s Top Performers

Grandissima attesa per ALIS Gran Galà, lo show di Le Cirque World’s Top Performers, che farà tappa all’RDS Stadium il 14 e 15 aprile 2018. È senza dubbio uno tra gli spettacoli più importanti dell’ anno a Rimini.

ALIS Gran Galà è ispirato ad “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Sogni, suggestioni, atmosfere della letteratura fantastica dell’800: sono questo gli ingredienti  di questo spettacolo che va in scena in solo 4 citta.

Tra le superstar ci sono Li-Li Chao e Lara Jacobs Rigolo, che si alterneranno in Sanddorn, numero di equilibrio eccezionale, Anatoliy Zalesvskyy  il maestro di equilibrismo, flessibilità, forza e grazia espresse in un numero unico al mondo, Yves Decoste con Delphine Cezard, in un numero epico di forza e d’intensità tale che lascia senza fiato. ALIS è interpretata da Asia Tromler, tra le rivelazioni internazionali della nuova generazione del Nouveau Cirque, come i giocolieri Raw Art il comico e contorsionista Oleksandr Yenivatov, conosciuto in tutto il mondo come SACHA THE FROGMAN ed il trio acrobatico femminile TORIME' in una dimostrazione di flessibilità e sensualità sul tema vitale della passione e del fuoco.

All’RDS Stadium dunque le emozioni saranno garantite.

La prevendita, ovviamente,  sta andando a gonfie vele. Per informazioni e biglietti  www.alisticket.it