Hotel 2000 Hotel Faber
Hotel Leoni
Attualità

Week-end dedicato alle famiglie con tanti eventi per i bambini

Ultime News - Venerdì 12/05/2017, ore 06:17 - Provincia di Rimini
Giochi bambini

Week-end ricco di eventi dedicati alle famiglie. A Montegridolfo, in Piazza del Comune, sabato pomeriggio alle ore ore 16.00 si svolgerà  “FAVOLANDO NEL BORGO ANTICO” : una passeggiata con “magici” racconti a cura di Marcello Franca con la collaborazione del gruppo Scout Alta Valle del Conca attività: L'iniziativa è rivolta ai bambini da 5 a 8 anni ed è necessaria l'iscrizione.

Al termine, in piazza le associazioni “Artisticamente”, “Ali di farfalla” e “Cascalmondo Montessori” organizzeranno giochi e laboratori per bambini e genitori: Non mancherà una merenda per bambini offerta dalla Pro Loco di Montegridolfo. In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

Domenica mattina ci si sposta a Mondaino,dove in  Piazza Maggiore, è prevista una splendida manifestazione che sorprenderà grandi e piccini: “BOLLE DI SAPONE GIGANTI". Nell'ambito dell'evento c'è anche un laboratorio creativo. Questa iniziativa è a cura di Daniela Franceschelli  ed è rivolta ai bambini da 4 a 10 anni. In caso di pioggia l’attività si svolgerà sotto il loggiato.

Domenica pomeriggio, alle 16, appuntamento da non perdere a San Clemente, in Piazza Mazzini con “QUANDO I BAMBINI GIOCAVANO IN CORTILE...”  Ci si divertirà con i giochi di una volta. Animazione, attività ludiche e laboratori a cura del Centro per le Famiglie Distrettuale con Stefania Togni. Alle ore 17.00 merenda per i bambini offerta dall’Amministrazione Comunale. In caso di pioggia l’evento sarà annullato

Marianna Giannoni