Lo sapevi che...

Voglia di un cocktail? I migliori cocktail bar della Provincia di Rimini

Ultime News - Mercoledì 28/03/2018, ore 15:54 - Provincia di Rimini
I migliori cocktail bar della Provincia di Rimini

Con la primavera le giornate si allungano e si ha più voglia di uscire, di sorseggiare un buon cocktail con gli amici, all’ora dell’aperitivo oppure dopo cena. Dove si possono gustare degli ottimi cocktail in Provincia di Rimini? Abbiamo curiosato su Tripadvisor.

Al primo posto tra i cocktail bar c’è il Loca, un locale raffinato sul porto di  Riccione. Molto apprezzato i loro gin tonic, gli spritz ed il cocktail Moskow Mule. O0ttimi anche gli stuzzichini.  Il secondo cocktail bar della provincia è sempre a sempre a Riccione, vicino a Viale Ceccarini, ed il Bevabbè. Il locale è alla moda, propone cocktail eccellenti ed utilizza materie prime di alta qualità. Sul terzo gradino del podio il Bar Gelateria Lucia, di Rimini. Questo locale è principalmente una gelateria tuttavia offre ai suoi clienti anche  ottimi apertivi e drink molto buoni.  

Se ci si sposta nell’entroterra, in zona Talamello, sono molto apprezzati i cocktail che propone La Meglio Gioventù, bar ma anche ristorante e pizzeria. A Santarcangelo di Romagna si distingue per i cocktail The Noble Experiment. Il locale ha una location retrò stile anni venti / trenta e propone drink molto particolari. È l’ideale per chi cerca un locale raffinato, con poco rumore e desidera gustare anche cocktail non convenzionali.

@MariannaGiannoni