Attualità

Voglia di gelato? Le migliori gelaterie di Bellaria

Ultime News - Mercoledì 07/08/2019, ore 18:55 - Bellaria Igea Marina
gelaterie

Siete a Bellaria Igea Marina ed avete voglia di un buon gelato o di uno yogurt? Abbiamo consultato come sempre Google e Tripadvisor per indicarvi le gelaterie migliori.

La Yogurteria Bel Bel vanta il certificato d’eccellenza di Tripadvisor. Propone ai suoi clienti crêpes, yogurt, gelati, frappé, smothie e granite. Chi ama lo yogurt trova quello  greco, light e vegano da arricchire a piacere con i vari topping, frutta, noccioline…

Ha il certificato d’eccellenza anche la Cremeria Mussoni, in via Panzini. È una gelateria più tradizionale in cui si possono riscoprire i sapori autentici e con il pensiero tornare all’infanzia. Il nome del locale rispecchia la proposta commerciale con gelati particolarmente cremosi.  Molto apprezzato il gelato al mascarpone.

Si mangiano ottimi gelati anche da Puro & Bio (altra gelateria con il certificato d'eccelenza) che punta molto sulla genuinità delle materie prime e propone anche tanti gelati alla frutta. Tra i gusti più apprezzati l’originalissimo squaquerone e fichi. Da provare i semifreddi.

Fresche Bontà, in viale Ennio,  oltre ai gelati ed agli yogurt dispone anche un vasto assordimento di caramelle, per la gioia di grandi e piccini. Il locale è accogliente ed ha un buon rapporto qualità-prezzo.

In questo elenco non c’è la vostra gelateria preferita di Bellaria? Aspettiamo i vostri suggerimenti a redazione@rimini.com

Marianna Giannoni