Viva Riccione Jazz prosegue, accendendo la primavera della città con due appuntamenti d'eccezione.
Stasera alle 21, la storica chiesa Mater Admirabilis (viale Gramsci, 39) ospiterà il pianista e compositore brasiliano Amaro Freitas, talento di fama mondiale. Sarà un concerto intimo e spirituale, un omaggio musicale alla natura dove Freitas presenterà il suo ultimo album Y'Y, fondendo jazz contemporaneo e cultura indigena brasiliana. L'ingresso a questo evento è libero.
Domenica 27 aprile, sempre alle ore 21, sotto la suggestiva piramide del Cocoricò si esibirà Enrico Rava con il suo progetto Fearless Five. Icona del jazz italiano e internazionale, Rava, affiancato da giovani talenti, offrirà un'esperienza sonora profonda, che unisce lirismo, innovazione e potenza evocativa, in un luogo simbolo della musica dal vivo. L'ingresso è a pagamento, con biglietti disponibili su TicketOne e presso l'Ufficio IAT del Palazzo del Turismo in piazzale Ceccarini 11.
Viva Riccione Jazz trasforma la città in un palcoscenico d'eccellenza, confermandola punto di riferimento per la musica di qualità.