Tutte

Vacanze gratis nella Riviera di Rimini con "Il lavoro più bello del mondo"

Ultime News - Giovedì 20/07/2017, ore 05:39 - Provincia di Rimini
Riviera Rimini

Le vacanze gratis? Sono il sogno di tutti. Ed ispirato a questo sogno nasce "Il lavoro più bello del mondo"  una geniale iniziativa che sta già riscuotendo un enorme successo.

In realtà un'idea simile era stata già realizzata dall'associazione turistica australiana del Queensland con la campagna "Best Job in the World" nel 2009, replicato nuovamente nel 2013.

Ora anche in Italia tutti ne parlano. In pratica si cercano giovani che per 15 giorni dovranno divertirsi dalla mattina alla mattina successiva e documentare le giornate con foto, video, dirette social e quanto altro.

Possono candidarsi al #lavoropiùbellodelmondo tutti i ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni, dinamici, divertenti e conoscitori del mondo Social.

L’iscrizione avviene esclusivamente via internet, compilando il modulo on-line accessibile dal link: www.lavoropiubellodelmondo.it, allegando un video di un minuto.

La commissione selezionerà tra tutti i candidati due persone ogni 15 giorni di Luglio e Agosto 2017. I candidati inizieranno nella Riviera di Rimini il loro duro “lavoro”. Seguiti da un tutor, scopriranno la Riviera di Rimini, documenteranno tutto ciò che faranno e lo condivideranno sui social.

La Riviera di Rimini dunque punta ancora sul target giovanile e sui nuovi media per promuovere il turismo.