Basket

Uno special ticket per sostenere i Crabs

Ultime News - Mercoledì 09/03/2011, ore 19:36 - Rimini
Uno special ticket per sostenere i Crabs

Dopo la fresca vittoria dei Crabs sul campo della capolista Venezia, l’entusiasmo dei tifosi e degli appassionati deve continuare a dare linfa vitale alla squadra. Per questo Comune, Provincia di Rimini e Associazione Amici del Basket di Rimini invitano tutti i cittadini, tifosi, sportivi e appassionati a sostenere le sorti della pallacanestro riminese in questo difficile momento societario. L’occasione di dimostrare supporto e vicinanza ai ragazzi di Caja è data dalla partita interna con Veroli che si disputerà venerdì 11 marzo al Palasport 105 Stadium.
Per sostenere i Crabs sarà messo in prevendita e in vendita, oltre ai normali biglietti, anche un nuovo biglietto denominato “AMICICRABS” al costo di 35 euro.
Questo "special ticket" potrà essere acquistato da chiunque ritenga opportuno farlo (anche i possessori di tessere abbonamento o tessere equiparabili) e darà diritto, oltre alla possibilità di assistere all’incontro “IMMOBILIARE SPIGA – PRIMA VEROLI “, anche di accedere all’ Area Hospitality.