Spettacoli e cultura
Il 5 febbraio si gioca a Le Befane Shopping Centre di Rimini solo con la Be Fan Card

Uno, due, tre...aggiudicato! A Le Befane torna la Be Asta

Ultime News - Venerdì 04/02/2022, ore 15:29 - Rimini
Be Asta a Le Befane: immagine di archivio

Chi offre di più? Ritorna uno dei giochi più amati dal pubblico de Le Befane Shopping Centre di Rimini: appuntamento sabato 5 febbraio 2022 (alle 11, alle 15.30, alle 18) con Be Asta, l'iniziativa, giunta alla quinta edizione, riservata ai titolari della Be-Fan Card pronti a sfidarsi per contendersi i premi battuti all'incanto con i punti accumulati sulla propria fidelity card. Solo 300 i posti disponibili, 100 per ognuna delle tre battute d'asta. Un numero imposto dalla necessità di attenersi alle normative legate all’emergenza Covid-19; inoltre l’ingresso è consentito solo con mascherine FfP2 sempre indossate e Super Green Pass. Valore montepremi della giornata 10.500 Euro.

"Siamo molto soddisfatti - racconta Massimo Bobbo, Direttore Le Befane Shopping Centre - per aver organizzato di nuovo la Be Asta: è un'attività che è sempre piaciuta moltissimo al nostro pubblico e questa edizione nasce proprio con l'intento di coinvolgere e premiare la nostra clientela più fedele, che in tempo di pandemia ha sentito la mancanza di questa e altre iniziative divertenti a cui erano affezionati".

Come si gioca? Ad ogni turno il battitore offre ai presenti ciascun premio in palio, con la base d’asta indicata; si aggiudica il premio chi, alzando la paletta entro la terza battuta, offre più punti. È possibile partecipare a tutti e 3 i turni, ma non aggiudicarsi più di 1 premio per turno. I prodotti non assegnati in una sessione d’asta verranno rimessi in palio nella sessione seguente e potranno essere assegnati a tutti i clienti partecipanti, compresi coloro che si sono già aggiudicati altri prodotti.

Regolamento completo su www.lebefane.it