Rimini ospita la Beko Supercoppa 2012 organizzata da Lega Basket e RCS Sport. L’appuntamento è domani, sabato 22 settembre, alle ore 19.00 presso il 105 Stadium di Rimini. In campo si sfideranno le due realtà che hanno dominato le ultime stagioni, la Monte Paschi Siena e la Pallacanestro Cantù. Due formazioni completamente rinnovate, che però hanno mantenuto un alto profilo di qualità nei rispettivi organici.
La manifestazione è stata presentata dal Sindaco Andrea Gnassi “Voglio ringraziare gli organizzatori di aver scelto il nostro territorio, questo è un ulteriore segno del lungo cammino che vuole risollevare le sorti dello sport in generale e in particolare del basket riminese, iniziato lo scorso anno con il quadrangolare della Nazionale italiana.”
Valentino Renzi, Presidente Lega Basket ha commentato ”Ci sono tutte le condizioni per un buon spettacolo: due squadre importanti che hanno regalato ottimi giocatori alla Nazionale, il 105 Stadium un impianto bello, moderno e tecnologico.” Ha sottolineato inoltre che “l’ingresso di un nuovo sponsor è un passo avanti molto importante che denota la bontà e la qualità della nostra pallacanestro, che saprà regalare una stagione ad altissimi livelli.”
La partita sarà trasmessa in diretta televisiva da La7d, tv ufficiale della Beko Supercoppa basket 2012.
Prosegue intanto la prevendita dei biglietti sul sito: www.ticketone.it.