Spettacoli e cultura

Summer like a Deejay

Ultime News - Lunedì 22/07/2019, ore 18:04 - Riccione
Summer like a Deejay

Agosto a ritmo di musica. I migliori artisti della scena musicale dal 3 al 24 agosto saliranno sul palco di piazzale Roma ed alterneranno le loro performance con le esibizioni dei tantissimi giovani cantanti e musicisti che partecipano alla nuova edizione del contest DEEJAY On Stage.

Sarà un autentico festival a cielo aperto, unico in Italia, condotto da Rudy Zerbi, Andrea & Michele in compagnia del magico trio di Pinocchio -  La Pina Diego e La Vale – e di Chicco Giuliani. Sullo stesso palco si alterneranno quindi le giovani promesse della musica con gli artisti più affermati e amati dal pubblico.

Il pubblico potrà non solo di assistere ma di essere parte di un progetto artistico straordinario, un format unico nel suo genere, a ingresso libero, che si è affermato tra i più conosciuti e amati del Paese e trasforma Riccione nella capitale italiana della musica

La colonna sonora diffusa in tutte le vie della città sarà ovviamente la musica e le voci di Radio DEEJAY, la radio da Riccione si accenderà già dal 15 luglio con le dirette da Aquafàn e dal Summer Studio in Piazzale Roma a partire dal 3 agosto e proseguirà fino al 31 agosto e si alterneranno in un palinsesto ricchissimo di trasmissioni uniche, La Pina, Diego & La Vale, Rudy Zerbi, Andrea & Michele e Chicco Giuliani.

Marianna Giannoni