Spettacoli e cultura

Sting e Shaggy in concerto all' Arena della Regina

Ultime News - Venerdì 03/08/2018, ore 15:56 - Cattolica
Sting, Shaggy

È uno tra i concerti più attesi dell’estate. Domenica 5 agosto Sting si esibirà sul palco dell’ Arena della Regina, a Cattolica assieme all’artista giamaicano Shaggy.  Il cantautore inglese nel 2018  ha inciso un album di grande successo con uno tra i rapper più famosi del mondo. Sting e Shaggy saranno accompagnati da una band di altissimo livello composta da Dominic Miller e Rufus Miller alla chitarra, Josh Freese alla batteria e dai musicisti di Shaggy: la corista Monique Musique, il corista Gene Noble ed il tastierista Kevon Webster.

Sting e Shaggy canteranno sia in coppia che singolarmente e proporranno alcuni brani tratti da “44/876”, un album dal sapore reggae, leggero, frizzante e spensierato. 

Nel 2018 Sting e Shaggy hanno scalato le classifiche dei brani più ascoltati in radio con il brano più celebre di questo album “Don’t Make Me Wait”, un pezzo coinvolgente, amabilmente caraibico ma nello stesso tempo raffinato, come del resto tutti i brani di Sting.

Durante il concerto Sting e Shaggy entusiasmeranno il pubblico anche con i loro più grandi successi come “Every Breath You Take”, “Englishman in New York”, “Message in a Bottle”, “It Wasn’t Me”, “Mr. Boombastic” e “Angel”.

Sarà dunque un concerto emozionante di due grandi star della musica internazionale, due artisti amatissimi dal pubblico maturo ma anche dai giovani.

@MariannaGiannoni