Attualità
Il centro commerciale riminese aderisce e promuove alla campagna CBRE

Solidarietà al tempo del Covid-19: Le Befane per la Croce Rossa Italiana

Ultime News - Mercoledì 22/04/2020, ore 15:05 - Rimini
Le Befane Shopping Centre di Rimini sostiene la campagna Dona a chi ti cura in favore della CRI

Anche il più piccolo gesto può fare tantissimo. Lo abbiamo imparato in questo ormai lungo periodo di emergenza per la pandemia da Covid-19 che ha colpito tutto il mondo, indistintamente. Per questo Le Befane Shopping Centre di Rimini ha aderito e sta sostendo l'iniziativa “Dona a chi ti cura”, una raccolta fondi per supportare la Croce Rossa Italiana, che vanta una struttura capillare e trasparente capace di affrontare in modo efficace le vulnerabilità delle comunità locali in questo momento di grande difficoltà per il nostro Paese.

I fondi raccolti saranno utilizzati dalla Croce Rossa Italiana per allestimento ospedali da campo, acquisto materiale di protezione personale sanitario, trasporto infermi e assistenza alla popolazione, assistenza domiciliare, acquisto materiale per sanificazione, acquisto strumenti di informatica e connettività.

Le Befane Shopping Centre sta ora promuovendo questa raccolta fondi attraverso i propri canali social e all'interno del Centro commerciale, per sensibilizzare dipendenti, collaboratori e clienti.

Per donare, è sufficiente collegarsi al sito www.donaachiticura.it: è possibile farlo utilizzando Paypal, carta di credito o bonifico bancario. Insieme, con un piccolissimo aiuto da parte di tutti, possiamo fare tantissimo.

“Dona a chi ti cura”, raccolta fondi in favore della Croce Rossa Italiana, è stata ideata da CBRE, società che gestisce oltre 50 centri commerciali in Italia.