Sport

SideSpin di padel - a Misano il quinto appuntamento

Ultime News - Martedì 16/04/2019, ore 16:06 - Misano Adriatico
Paddle

Torna in Romagna il Circuito SideSpin di padel, organizzato dalla Federazione Italiana Tennis. Da giovedì 18 a sabato 20 aprile i campi del Misano Sporting Club ospitano la quinta delle 14 tappe previste. 
Il Circuito SideSpin prevede gare di doppio maschile, doppio femminile e doppio misto categoria Open. In programma 14 prove, in tutta l’Emilia Romagna.

Dopo le prime quattro tappe al comando della graduatoria maschile c’è il riccionese Carlo Conti (2.2), che disputa la serie A con il Misano Sporting Club, con 250 punti frutto del successo nella tappa di apertura e di due piazze d’onore, seguito a quota 180 dal bolognese Alessandro Cervellati (1.1), che precede di soli 5 punti la coppia formata dallo spagnolo Sebastian Mauricio Munoz Martinez (3.2), capitano del team del Misano Sporting Club, e Gian Luca Berardi (2.1), una delle punte di diamante del team di serie B del Padel Riccione. 
La classifica di doppio misto vede appaiati in vetta Alessandro Cervellati e Alberto Nieri nel maschile, seguiti da Marcos Navarro e Davide Tortora, e Federica Singo e Gabriella D’Errico nel femminile, con alle loro spalle il tandem formato da Cristina D’Ettorre e Anna Signorini.

Marianna Giannoni