Attualità

Shopping. Dove acquistare se devi arredare casa.

Ultime News - Giovedì 19/10/2017, ore 17:43 - Rimini
Mobilifici

Qualità o convenienza? Tutto e subito o progetti da pianificare nel tempo?  Chi vuole arredare casa deve rendersi conto che è praticamente impossibile trovare prodotti di altissima qualità, dell’ultimo anno, a prezzi stracciati ed in pronta consegna. Nella provincia di Rimini ci sono tanti mobilifici. Il primo che viene in mente è Colombini Casa, un mobilificio storico sulla Superstrada Rimini San Marino. I prezzi sono buoni , la qualità è ottima e si può trovare qualche splendida occasione nella zona outlet. Colombini risponde un po’ ad ogni esigenza sia per chi cerca uno stile moderno che per chi ama il classico.

Altro mobilificio storico è il  Prisma di Biagetti Aldo e Figli, nato a Rimini nel 1977. L’edificio è  in via Nuova Circonvallazione, in una zona adiacente all'autostrada ed al centro storico. L'edificio si sviluppa su 7 piani espositivi, ha grandi parcheggi per il pubblico ed è facile da raggiungere.
Da Prima si trovano mobili di design e grande valore culturale. La mostra ha le varie aree di gusto dal moderno fino all'alta decorazione ed il classico.

Ha mobili molto belli e di design anche Pensare Casa a Santarcangelo di Romagna, merita una visita.

Chi cerca il tutto e subito può scegliere tra Ikea a Santarcangelo e Mondo Convenienza a Rimini.  Il design proposto dalla catena svedese può piacere o non piacere però il rapporto qualità prezzo è imbattibile e non potrebbe essere diversamente per un’azienda con oltre 300 negozi, in più di 40 nazioni. Dalla intramontabile libreria Billy al tavolino Lack: Ikea è nelle case di tutte le famiglie. Ultimamente sta riscuotendo ampi consensi anche Mondo Convenienza, a Rimini. I prezzi sono molto buoni ma per cercare di accontentare un po’ tutti tende ad avere linee di arredamento piuttosto standard. I gusti comunque sono sempre soggettivi e merita una visita.

Qual è il vostro mobilificio preferito? Segnalatecelo a redazione@rimini.com

@MariannaGiannoni