Eventi

Scatta il Sigep. L'evento è in programma dal 18 al 22 gennaio. Come arrivare in Fiera?

Ultime News - Lunedì 13/01/2020, ore 10:22 - Rimini
Rimini Fiera

Oltre 1.250 imprese su 129.000 metri quadrati. Rimini Fiera mette a disposizione tutta la sua area espositiva al Sigep, in programma dal 18 al 22 gennaio. Dai padiglioni dell´Area Ovest a quelli dell´Area Est passando per la Hall Sud, dove si disputerà la Coppa del Mondo della gelateria e si terranno gli incontri della Vision Plaza. 

Si accede a SIGEP dai tre ingressi SUD, EST e OVEST, collegati tramite navette gratuite. Gli orari sono  9.30 .18.00; ultimo giorno 9.30-17.00 e dopo le 15.00 SOLO con ticket on line. Per dettagli e regolamento: link
Il biglietto intero costa 85 euro per chi non presenti regolare biglietto invito o riduzione. È possibile acquistare i biglietti direttamente sul sito www.sigep.it al costo ridotto di 65 euro. È obbligatoria la registrazione on line che permette di stampare il biglietto ed entrare senza passare dalle casse. E' consentito l´ingresso a pagamento agli studenti di istituti professionali che frequentano l´ultimo anno solamente nei giorni 21 e 22 gennaio 2020.

Per raggiungere il SIGEP ci sono ogni giorno dei treni che fermano alla stazione interna alla fiera e distante 50 metri dall´ingresso sud della manifestazione.

Il quartiere fieristico è collegato alla A14, la Bologna-Bari-Taranto. Il quartiere si trova a 6 km dal casello di Rimini Nord e a 7 km da quello Sud.
Chi arriva in aereo può utilizzare lo Shuttle Bologna - Rimini, un servizio di collegamento diretto tra aeroporto di Bologna ´Guglielmo Marconi´ e Rimini Fiera. Il servizio è rapido, efficiente ed economico. E' operativo tutti i giorni di manifestazione con 10 corse giornaliere andata e ritorno, coincidenti con gli orari di partenza e arrivo dei voli aerei più importanti.

Marianna Giannoni