Attualità

San Valentino - le proposte dei locali riminesi

Ultime News - Martedì 12/02/2019, ore 18:59 - Rimini
San Valentino

SOS San Valentino. C’è chi ha prenotato cena regalo da tempo e chi è alla ricerca di qualche idea last minute. Nella Riviera di Rimini tutti i locali propongono menù speciali a molti offrono anche animazione per bambini ed il servizio di baby sitting.

I fiorai ovviamente sono stati presi d’assalto così come le pasticcerie che propongono cioccolatini e dolci a forma di cuore. Tanti anche i gadget con foto, orsacchiotti e cuoricini di tutti i tipi.

Sempre più spesso per San Valentino si tende a regalare non un oggetto ma un’emozione. Ci sono tante offerte proposte, ve ne segnaliamo alcune. Gli Ambasciatori Luxury Resort  propongono San Valentino Day spa con cena per 2, aperitivo ed ingresso alla Wellness SPA con percorso dedicato “Excite, Purify o Fun”.

Ambienthotels Villa Adriatica di Rimini propone invece il pacchetto Lovers con pernottamento ed in stanza, sweet moment con cioccolata e pasticcini,  prosecco, petali e candele. Su richiesta si può avere la colazione in camera e prenotare anche un massaggio.

Le  Terme di Rimini  offrono pacchetti speciali per San Valentino comprensivi di visita medica, massaggio, scrub ayurvedico o termale, trattamenti viso-collo e altro ancora.

@MariannaGiannoni