Nel giorno della festa della donna il Teatro Rosaspina di Montescudo propone uno spettacolo di grande impatto emotivo: "RosaMunda".
Liana Mussoni accompagnata da Fabrizio Flisi al pianoforte e fisarmonica, dà voce alle sfumature dell’universo femminile così come emerge dalle canzoni del novecento spesso veicolo di un pensiero maschile, umoristico e tragico insieme, sulla donna vista a volte come fanciulla angelicata e sottomessa, ma soprattutto come perfida ammaliatrice sempre pronta a sedurre e a dominare gli uomini ed il loro immaginario perverso.
Ma la cantabilità del corpo e dell’eros femminile viene esplorato anche attraverso la poesia di Fabrizio De Andrè e dei poeti in lingua romagnola: Raffaello Baldini, Tonino Guerra e Annalisa Teodorani che permettono così di aprire lo sguardo verso l’infinito mistero del pianeta Donna.
INGRESSO LIBERO
Info +39 347 5267727 +39 347 5838040
lattoscuro@yahoo.it
Facebook Oltremisura Teatro Rosaspina Montescudo
www.lattoscuro.blogspot.co
Teatro Rosaspina: Piazza Municipio1, Montescudo (RN)