Fitness

RiminiWellness - dal 31 maggio al 3 giugno a Rimini Fiera

Ultime News - Lunedì 28/05/2018, ore 17:43 - Rimini
RiminiWellness

Lo sport, il fitness, l’ alimentazione, il divertimento, la salute, la formazione e tanto di più. RiminiWellness, giunto alla sua tredicesima edizione,  è la più grande kermesse internazionale del settore. L’evento si svolgerà dal 31 maggio al 3 giugno.  L’anno scorso avevano partecipato 268mila visitatori. Motto della manifestazione  “Free your Energy”. Presenti  macchine per l'attività fisica, palestre, scuole, associazioni di categoria, SPA, esperti di scienze riabilitative, di alimentazione, danza…

I mercati più rappresentati saranno quelli di Est Europa, Sud America, Medio Oriente: si stimano gruppi di visitatori provenienti da circa 80 Paesi. Numerosi i momenti di formazione organizzati con i partner più importanti e qualificati del settore, italiani e internazional.

RiminiWellness occuperà tutto il quartiere fieristico la cui superficie espositiva è di 129mila metri quadri. Saranno presenti 400 aziende, tra dirette e rappresentate. 46 i palchi attivi: 5 per il pilates, 5 acqua, 6 danza, 4 indoor cycling, 17 fitness, 5 walking, 4 yoga. Non mancherà la parte dedicata all’acqua con 350 metri quadrati di vasche per un totale di 1200 metri cubi di acqua. Previsti  500 presenter provenienti da tutto il mondo per un totale di oltre 1500 ore di lezione e 1960 singole sessioni di allenamento in 4 giorni. Numerosi anche gli eventi notturni tra feste, aperitivi ed appuntamenti in spiaggia e nei locali più trendy della riviera.