Spettacoli e cultura
dedicato a pasticcieri, appassionati di pasticceria e cake designer professionisti (e non!)

Rimini. Un dolcissimo contest per il compleanno de Le Befane Shopping Centre

Ultime News - Martedì 06/10/2020, ore 17:13 - Rimini
Entro il 15 ottobre 2020 le candidature per il cake contest de Le Befane di Rimini

Se la pasticceria è la tua professione o il tuo hobby, se il cake design non ha segreti per te, ecco il contest che ti consentirà di mettere in luce, davanti a migliaia di persone, il tuo lato creativo più... dolce! C'è tempo fino al 15 ottobre 2020 per partecipare infatti al contest "stile e dolcezza in vetrina", la prima delle iniziative che, tra ottobre e novembre, verranno promosse in occasione del quindicesimo compleanno de Le Befane Shopping Centre di Rimini

Il contest è aperto a tutti i pasticcieri, appassionati di pasticceria e cake designer professionisti (e non) che vogliano realizzare una torta con finalità decorative ed espositive. Le opere saranno collocate nelle vetrine di alcuni negozi de Le Befane Shopping Centre dal 14 al 22 novembre 2020 con l’apposizione di una specifica didascalia che riporti le informazioni relative all’autore e il nome dell’opera.

Le caratteristiche della torta sono le seguenti:
• altezza minima 60 cm e massima 150 cm
• diametro minimo 50 cm
• non deperibile per almeno 14 giorni

I temi dei progetti possono essere i seguenti: moda, abbigliamento femminile, abbigliamento sportivo, libri, cinema, make up, infanzia, cibo, anniversario.

Tempi di adesione: la candidatura va inviata tramite il form online al sito www.lebefane.it entro il 15 ottobre 2020.