Attualità
Dal 20 al 26 luglio con 'Esplorando il corpo umano'

Rimini. Summer Camp Le Befane: al via la seconda settimana

Ultime News - Lunedì 20/07/2020, ore 16:22 - Rimini
Summer Camp Le Befane Rimini dal 13 al 26 luglio 2020

Inizia lunedì 20 luglio 2020 la seconda settimana del Summer Camp promosso da Le Befane Shopping Centre di Rimini, riservato e gratuito per i possessori della Be-Fan Card. Un evento molto gradito dal pubblico del Centro commerciale riminese e dalle famiglie: dal 13 al 19 luglio infatti, rispettando le norme vigenti di sicurezza e di distanziamento, garantendo inoltre costante igienizzazione, ai laboratori 'Bricks World' hanno potuto partecipare 300 bambini. Di questi, il 15% erano stranieri e il 25% turisti in vacanza in Riviera.

Ha vinto insomma la voglia di tornare a giocare assieme ai propri amici, ai propri coetanei, in tutta sicurezza, dopo l'isolamento vissuto durante il lockdown, grazie a questa iniziativa promossa da Le Befane Shopping Centre di Rimini.

20-26 luglio 2020 = ESPLORANDO IL CORPO UMANO
La seconda settimana del Summer Camp Le Befane, dal 20 al 26 luglio, è dedicata a 'Esplorando il corpo umano' con quiz, esperimenti e laboratori di 'Siamo fatti così'.
Nell'area antistante l'ingresso C, nel parcheggio esterno, è stato allestito un villaggio giochi che ogni pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00 sta ospitando animatori qualificati pronti ad intrattenere bambini e ragazzi tra i 5 e i 13 anni. Anche in questo caso, nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza, sono state preparate postazioni individuali distanziate ed è garantita costante igienizzazione.

Per prenotare: compilare il form on line su www.lebefane.it