Eventi
Taglio della torta con Serena Garitta, le ragazze di Miss Mondo Italia

Rimini, Le Befane: in migliaia alla festa di compleanno 'green'

Ultime News - Domenica 24/11/2019, ore 15:07 - Rimini
Compleanno Le Befane di Rimini 2019 con Serena Garitta

Un compleanno in grande stile e dall'anima green. Sabato 23 novembre 2019 alle 17 in punto, Massimo Bobbo, Direttore de Le Befane Shopping Centre, con Serena Garitta, madrina della giornata e vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello, assieme alle finaliste regionali di Miss Mondo Italia, hanno tagliato la mega torta di oltre 600 kg, distribuiti su una superficie di oltre 16 mq che sono stati 'smaltiti' in circa 2 ore e mezza dai visitatori del centro. La torta è stata realizzata quest’anno dalla pasticceria artigianale Andrea Costa di Pesaro per celebrare il quattordicesimo anniversario dell'apertura del centro commerciale.

Una giornata ricca di avvenimenti: a partire dalla performance dello street artist Gola Hundun (Cesena, 1982) attivo tra Barcellona e Rimini, che ha personalizzato le lettere "BE" di Befane, in un live painting iniziato al mattino e concluso alle 16.30 quando è stato proclamato il vincitore del concorso Be Green, che premiava la miglior opera a tema ambientale scelta tra quelle realizzate dai 20 artisti partecipanti.

Primo posto assoluto per l'artista della scuola Umberto Folli di Miramare, Fabrizio Pavolucci, che ha vinto una gift card da 1000 Euro da spendere all'interno del centro commerciale, grazie ai 2284 voti che gli sono stati assegnati dai possessori della Be Fan Card, la fidelity card delle Befane.

Una festa dell'anima green, a sottolineare l'attenzione all'ambiente: infatti, oltre al concorso a tema ambientale e la performance di Gola Hundun, anche piattini e posate compostabili.