Attualità
Dal 23 al 27 novembre 2020, un servizio gratuito per i possessori di Be-Fan Card

Rimini. Black Week a Le Befane con la Personal Shopper Laura Sottil

Ultime News - Lunedì 23/11/2020, ore 16:51 - Rimini
Laura Sottil Persona Shopper a Le Befane di Rimini

Da un lato la settimana più attesa dell'anno - la Black Week, ricchissima di sconti e occasioni da non perdere - dall'altra una personal shopper professionista, Laura Sottil, a disposizione per orientare i clienti de Le Befane Shopping Centre di Rimini nei loro acquisti.

In occasione della Black Week, da lunedì 23 novembre fino a venerdì 27 novembre 2020, Le Befane Shopping Centre di Rimini 'regala' ai suoi clienti con la Be-Fan Card l'opportunità di usufruire di una consulenza gratuita con Laura Sottil, Personal Shopper di professione. All'interno del Centro commerciale riminese verrà allestito un fashion corner dove, gratuitamente, sarà possibile incontrare la Personal Shopper che accompagnerà e guiderà i clienti de Le Befane nella loro giornata di shopping.

Come funziona? Ogni consulenza dura un'ora, è esclusivamente su prenotazione ed è aperta a chiunque desideri ricevere consigli di stile o idee per regali speciali in vista del Natale e delle offerte legate al Black Friday. È possibile partecipare individualmente o con un amico o un'amica. Per prenotarsi è sufficiente essere muniti della propria Be-Fan Card e recarsi all'infopoint de Le Befane Shopping Centre selezionando l'orario preferito. E chi non ha la Be-Fan Card la può sottoscrivere immediatamente e gratis sempre presso l'Infopoint. Finita qui? No! Infatti ai primi 30 iscritti sarà data in omaggio una Gift card da 20 euro!

Prenotazioni e dettagli disponibili presso l’Infopoint del Centro.