Eventi

Rimini Beach Arena

Ultime News - Martedì 28/05/2019, ore 17:54 - Rimini
Rimini Beach Arena

Voglia di estate? La bella stagione tarda ad arrivare ma sono già stati organizzati da tempo i vari eventi. Diamo dunque uno sguardo agli appuntamenti dell’estate riminese 2019. La novità del 2019 è Rimini Beach Arena.

Sulla spiaggia libera di Miramare, su una superficie di oltre 10mila metri quadrati, dal 20 luglio al 17 agosto si susseguiranno una serie di eventi musicali molto interessanti. Previsti concerti e dj set all’insegna della trasversalità, ideali per un pubblico giovane, vario ed eterogeneo come quello che frequenta d’estate la riviera romagnola. Il progetto Rimini Beach Arena si pone sulla stessa lunghezza d’onda delle più importanti manifestazioni musicali europee.

Tra gli artisti in cartellone: Capoplaza, Dark Polo Gang e Gabry Ponte con il suo format “La Discoteca Italiana” (sabato 20 luglio), Izi e Timmy Trumpet (sabato 27 luglio), Anastasio, Alok e Burak Yeter (sabato 3 agosto), Achille Lauro Afrojack (sabato 10 agosto), Boomdabash Steve Aoki (martedì 13 agosto). Prossimamente verranno annunciati gli altri artisti che accenderanno le notti riminesi,


Marianna Giannoni