Eventi
Tre sessioni: ore 11.00, 17.00 e 19.00

Rimini. Alle Befane ultimo 'bagno' vincente con Be Lucky

Ultime News - Venerdì 06/12/2019, ore 15:07 - Rimini
Be Lucky Rimini Le Befane Shopping Centre

A Le Befane Shopping Centre di Rimini sabato 7 dicembre 2019 quarto e ultimo appuntamento dell'anno con la fortuna grazie a Be Lucky, il concorso a premi promosso da Le Befane e dedicato ai possessori di Be Fan Card.

Tra tutti gli iscritti al concorso (regolamento completo: www.befancard.it) ne verranno estratti 5 per ognuna delle tre sessioni previste per la giornata (ore 11, ore 17, ore 19), che avranno la possibilità di entrare in un box doccia e cercare, in soli venti secondi, di afferrare il maggior numero possibile di bigliettini volanti. Ma attenzione: solo alcuni di essi sono vincenti! In palio nella giornata, complessivamente, Gift Card Le Befane per un valore di 4.950 Euro!

Mentre la 'doccia' è già comparsa in piazza Zara e fervono le iscrizioni, ricordiamo che solo 15 fortunatissimi potranno entrare nella doccia sabato 7 dicembre: tutti gli altri iscritti al concorso resteranno a guardare in attesa di poter partecipare all'estrazione, immediata dopo la doccia, di tutti i premi non 'acchiappati' durante la money shower. Nel frattempo: intrattenimento e divertimento in stile talk show e “stacchetti” con il conduttore Giovanni Cavallo che, prima di entrare in doccia, intervisterà i partecipanti per stemperare la tensione in attesa dei loro venti secondi di "gloria".

Come si gioca? Per partecipare occorre essere possessori di Be-Fan Card e scaricare il "coupon invito" presso i totem allestiti all'interno del centro commerciale, nella sezione "promozioni". Per ciascuna delle tre sessioni previste per sabato 7 dicembre verranno estratti cinque nominativi, che potranno entrare nel box doccia per acchiappare i bigliettini tra cui quelli vincenti che assegneranno Gift Card Le Befane. Al termine di ogni "doccia", tutti i premi indicati sui bigliettini rimasti nel box, saranno assegnati tramite estrazione tra tutti i clienti accreditati e presenti in quel momento se non già entrati nel box doccia.