Attualità

Riccione Square Estate 2020

Ultime News - Mercoledì 13/05/2020, ore 18:23 - Riccione
Riccione

Riccione Square Estate 2020”. E' il nuovo progetto per la prossima estate con oasi di spazi aperti. L’Amministrazione comunale se necessario interverrà con Geat per la sistemazione dell’arredo verde, illuminazione e decorazioni, per favorire anche l’integrazione tra le varie attività. 

"Il progetto Riccione Square Estate 2020, riconferma la nostra linea, quella già messa in pratica con Mare d’Inverno - Spiega il sindaco Renata Tosi -  massima libertà all’imprenditore per scegliere le soluzioni migliori in collaborazione con il contesto e la zona in cui opera. E filo diretto e costante confronto con gli uffici comunali. La rimodulazione del Bilancio inoltre ci ha dato la possibilità di poter coprire il mancato incasso della Cosap e quindi di poter garantire ai pubblici esercizi la gratuità del suolo pubblico, fondamentale per lavorare quest’estate”.

Viale Corridoni è già pronto, il progetto è stato presentato, il Comune l’ha approvato e i titolari di cinque locali sono d’accordo. Lo definiscono “Sicuri in mezzo alla strada” e il progetto prevede la chiusura parziale di viale Corridoni dalle ore 18 alle 2.

Marianna Giannoni