Attualità

Riccione Pet Week-End

Ultime News - Venerdì 25/05/2018, ore 16:17 - Riccione
Riccione pet

Passeggiate con il cane, aperi-dog, colazione con Fido, iniziative per bambini e perfino il Disc Dog. Fino a domenica 27 maggio è in corso il Riccione Pet Week-End. Il Comune punta sempre più su Riccione come destinazione pet friendly e fa il possibile perché i proprietari di animali possano trascorrere felicemente le vacanze in compagnia dei loro amici a 4 zampe.  Vi abbiamo già presentato i ristoranti e le spiagge che ammettono i cani a Riccione, oggi  ci occupiamo del Riccione Pet Week-End.

La manifestazione è iniziata giovedì 24.  Venerdì 25 è dedicato ai bambini: a partire dalle 17.00, in piazzale Ceccarini, si svolge  Cani&Bimbi: istruzioni per l’uso , uno spettacolo per i più piccoli accompagnato sul finale dalla merenda per tutti.

Sabato 26 maggio alle 17.00 da non perdere  Disc Dog alla spiaggia n.75 e alle 21.00 torna la Passeggiata a 6 zampe con ritrovo in piazzale Ceccarini.

La manifestazione termina domenica 27 con la Passeggiata a 6 zampe sul lungomare con partenza dalla spiaggia n. 135 alle 6.30 e la Colazione con Fido alle 8.00 alla spiaggia n. 88/89.

La manifestazione  è organizzata in collaborazione con il Comune di Riccione da Riccione Pet, la realtà che annovera tra i promotori Federalberghi Riccione, Hospitality Mood, le spiagge e gli esercizi commerciali aderenti al progetto.

@MariannaGiannoni